Uovo che si sta per schiudere
Group: Member Posts: 512
Status:
cosa ne dite di creare il menů laterale??con tutte le sezioni sopra cosě invece di cercare la sezione la trovi nel menů laterale dai nn ditemi ke nn č una bella idea sareste pazzi xdxd
ROFLMAO!
Group: Admin Posts: 3935
Status:
Per me si puň fare,non č una cattiva idea
Status:
W aka Laka!!!
Group: Founder Posts: 3193
Status:
x me puň essere utile ma ne farei anke a meno poi boh sentiamo gli altri
We're the heart for the heartless, the thoughts for the thoughtless, the eyes for the eyeless, we're the gods of the deadless!
Kirby-Jiraiya
Group: Moderatore Posts: 3907
Status:
mmmmm, l'ho visto da molte parti, ma nn č che appesantisce troppo il forum?
I MIEI PERSONAGGI FAVORITI IN SUPER SMASH BROS. BRAWL
UN GIORNO ESSO CONQUISTERA' IL MONDO
Copia Mortino nella tua firma per aiutarlo a realizzare il suo sogno!
META KNIGHT: THE BEST CHARACTER OF NINTENDO
LA CIURMA INVINCIBILE
TOON LUCARIO
Matt's PokéPet Lugia the level 75 Lugia!
“La conquista č fatta delle ceneri dei suoi nemici„ Starscream Vice Leader Decepticon DECEPTICON
Uovo appena schiuso
Group: Member Posts: 1571
Status:
di solito nel menů laterale si mettono solo la sezione banner,adozioni,affiliazioni,il regolamento e le disc. attive.
Status:
x me va bene xkč se create la sezione adottini li faremo tutti anke io li so fare le altre cose vanno benissimo a mark i banner del forum guardali
Pokčmon Base quasi evoluto
Group: Member Posts: 4117
Status:
la sezioni per gli adottino c'č giŕ.
Comunque si puň creare basta decidere le sezioni da mettere.
Status:
ok allora le sezioni dovrebbero essere i banner il regolamento gl'adottini e grafica poi vedete voi i ho proposto queste a lo staff!!x gli staffer???
anzi lo staff no sta all'inizio del forum!! ee ke si mette la sezione tutorial ???? forse va bene
Pokčmon Base quasi evoluto
Group: Member Posts: 4117
Status:
Ci dovrebbero essere.
Presentazioni
Pokčmon
Pokčmon Platino
Sfida fra utenti
Scambi fra utenti
Palestre
Lega
Spam
Affiliazioni
W aka Laka!!!
Group: Founder Posts: 3193
Status:
CITAZIONE (The Mikia @ 27/7/2009, 06:47)
Ci dovrebbero essere. Presentazioni Pokčmon Pokčmon Platino Sfida fra utenti Scambi fra utenti Palestre Lega Spam Affiliazioni
We're the heart for the heartless, the thoughts for the thoughtless, the eyes for the eyeless, we're the gods of the deadless!
Status:
Status:
ok si puň fare create a mark quoti nel senso ke ho sbagliato e ke mikia a fatto bene o xkč mikia a solo raggione??
PS:solo x quriositŕ XD
Pokčmon Base
Group: Capo Clan Posts: 2949
Status:
Conoscendo Mark, tutte e due. XD Comunque per me va bene.
•ECCO LA FIRMA DI LIRTEVAN•
CITAZIONE
Il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo l'8% ascolta rock,punk o metal,se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma.
MY ALTER EGO:
EFFETTO PITTURA
I miei precedenti veri nickname (in ordine dal primo e piů vecchio all'ultimo e piů recente):
N.10 livello3 kanny laoi
Se vuoi prendere qualcosa dalla mia firma devi prima avvertirmi via mp, altrimenti sono guai.
13 replies since 23/7/2009, 14:19
Jump ------------ ~ Presentazioni e Addii ~ Staff Zone - ~ Cestino ~ Avvisi Importanti Consigli Progetti Pokčmon Pokčmon Diamante & Perla Pokčmon Platino Pokčmon HeartGold & SoulSilver Soluzioni, Trucchi e Codici Aiuti e Consigli Aiuti Wi-Fi Connection Sfide Fra Utenti Scambi Pokčmon Codici Amico Pokčmon Palestre Lega Pokčstars clan. Mario Kart Wii Mario Kart DS Super Smash Bros. Brawl Nintendo DS Wii Spam [Forum ~ Contest] Affiliazioni I nostri Contest Off Topic Anime & Manga Informatica ~ HTML ~ MSN All Graphic Richieste Grafiche Esposizioni - Naruto - Capitoli Naruto - Sondaggi - Prove a tempo Mario Kart Wii - Prove a tempo Mario Kart DS - Episodi Naruto - Ricambio Spam - Spam Contest - Contest Terminati - Flood - Musica - Richieste Pokčmon - Palestra Elettro - Palestra Normale - Palestra Volante - Palestra Buio - Palestra Psico - Palestra Ghiaccio - Organizzazione Clan - Lotte Fra Clan - Palestra Roccia - Recensioni - Palestra Drago - News Dal Mondo Nintendo - SOTM - Esposizioni Sprites - Sprites Contest - Team Rating - Scambi Competitivi GDR Pokčmon Stars - teche allenatori - zona avventura - pianura ardente - bosco magico - mare ghiacciato - rovine di pietra - luogo misterioso - campo elettromagnetico - pendio pericolante - grotta scintillante - pokemon market - centro pokemon - negozio del colore - centrale nucleare - banca - sinnoh - Pokč combat - iscrizioni altri giochi nintendo news e anteprime nintendo nintendo WFC
Gemellaggi-Affiliazioni speciali