Group: Member Posts: 717
Status:
ho un problema,ho usato il pokesav su il mio sav di platino,ma adesso nn mi legge+ i sav!!!!!comepoxo rimediare?vi prego aiutatemi
Group: Member Posts: 717
Status:
ho risolto
Because I'm MarioSmash inside
Group: Member Posts: 2715
Status:
per scrivere qualcosa... compravi il gioco
See you next time... L'uomo che sussurrava ai tubi idraulici °°By Ema
CITAZIONE
Siete delle tester di cazzo!!!!!!!!
CITAZIONE
Rullo che č un piacere...
CITAZIONE
A: weeeeee alex ci sei? B: no
CITAZIONE
A: [...] quindi ho deciso di fare il torneo, e chi vince si prende le mie carte dei pokemon, tutti i mazzi B: bč... io non ci perdo niente, quindi mi va bene B: perň sei veramente pazzo, scusa tu hai pagato per prendere tutte quelle carte e poi le dai via gratis A: ma me le riprendo poi B: cioč paghi una seconda volta .-. A: ... si B: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma allora non sei pazzo... A: ... B: sei un pirla! B: e questa vŕ in firma ricorda
In memoria (finalmente img recuperata ^^) L'unico Nintendaro a cui piace la PS3 Attenti a quello che fate... lui osserva! http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=3216014 Dedicato a Gigi D'agostino:
http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=3216021
3 replies since 22/8/2009, 00:44
Jump ------------ ~ Presentazioni e Addii ~ Staff Zone - ~ Cestino ~ Avvisi Importanti Consigli Progetti Pokčmon Pokčmon Diamante & Perla Pokčmon Platino Pokčmon HeartGold & SoulSilver Soluzioni, Trucchi e Codici Aiuti e Consigli Aiuti Wi-Fi Connection Sfide Fra Utenti Scambi Pokčmon Codici Amico Pokčmon Palestre Lega Pokčstars clan. Mario Kart Wii Mario Kart DS Super Smash Bros. Brawl Nintendo DS Wii Spam [Forum ~ Contest] Affiliazioni I nostri Contest Off Topic Anime & Manga Informatica ~ HTML ~ MSN All Graphic Richieste Grafiche Esposizioni - Naruto - Capitoli Naruto - Sondaggi - Prove a tempo Mario Kart Wii - Prove a tempo Mario Kart DS - Episodi Naruto - Ricambio Spam - Spam Contest - Contest Terminati - Flood - Musica - Richieste Pokčmon - Palestra Elettro - Palestra Normale - Palestra Volante - Palestra Buio - Palestra Psico - Palestra Ghiaccio - Organizzazione Clan - Lotte Fra Clan - Palestra Roccia - Recensioni - Palestra Drago - News Dal Mondo Nintendo - SOTM - Esposizioni Sprites - Sprites Contest - Team Rating - Scambi Competitivi GDR Pokčmon Stars - teche allenatori - zona avventura - pianura ardente - bosco magico - mare ghiacciato - rovine di pietra - luogo misterioso - campo elettromagnetico - pendio pericolante - grotta scintillante - pokemon market - centro pokemon - negozio del colore - centrale nucleare - banca - sinnoh - Pokč combat - iscrizioni altri giochi nintendo news e anteprime nintendo nintendo WFC
Gemellaggi-Affiliazioni speciali